lunedì 18 febbraio 2008

remember...

> > Ho imparato... che nessuno è perfetto...
> > Finché non ti innamori.
> > Ho imparato... che la vita è dura...
> > Ma io di più!!!
> > Ho imparato...
> > che le opportunità non vanno mai perse.
> > Quelle che lasci andare tu...
> > le prende qualcun altro.
> > Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da
> > un'altra parte.
> >
> > Ho imparato...
> > Che bisognerebbe sempre usare parole
> > buone...Perchè
> > domani forse si dovranno rimangiare.
> > Ho imparato... che un sorriso
> > è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
> > Ho imparato...
> > che non posso scegliere come mi sento...
> > Ma posso sempre farci qualcosa.
> > Ho imparato... che
> > quando tuo figlio
> > appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato
> > per la vita.
> >
> > Ho imparato... che tutti
> > vogliono vivere in cima
> > alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la
> > scali.
> >
> > Ho imparato... che bisogna godersi
> > il viaggio e non pensare solo alla meta.
> >
> > Ho imparato...
> > che è meglio dare consigli solo in due
> > circostanze...
> > Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
> > Ho imparato...
> > che meno tempo spreco...
> > più cose faccio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bella Dade..sai..quaasi quasi me la copio sullo spaces..=D
baci baci
=('-')= Fra